RO.ME Museum Exhibition 2022

RO.ME Museum Exhibition è la V edizione della Fiera internazionale sui musei, i luoghi e le destinazioni culturali in corso in questi giorni presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma.

RO.ME Museum Exhibition é un evento unico e innovativo nel panorama italiano. Una piattaforma professionale e internazionale per le istituzioni e le aziende operanti nei musei, nei luoghi culturali e nell’arte.

Il Convegno inaugurale, organizzato dalla Direzione generale Musei, che ha aperto l’evento il 16 novembre verte sul tema “Musei domani. Strategie digitali, accessibilità ed efficienza energetica nei musei e luoghi della cultura MiC nel contesto del PNRR”.

romemuseumehibition.com

museitaliani